replay webinar

BENI STRUMENTALI
come cambiano
con il Decreto Aiuti

Con il Decreto Aiuti, per gli investimenti in Beni strumentali 4.0 effettuati nel 2022,  le imprese possono fruire di un credito di imposta rafforzato

Un webinar dedicato all’approfondimento delle opportunità e dei controlli degli incentivi sugli investimenti in beni strumentali dopo il Decreto Aiuti.

Le novità di cui parliamo

L'aliquota passa dal 20% al 50%

Le agevolazioni rafforzate per il 2022 riguardano gli investimenti in beni immateriali strumentali nuovi funzionali ai processi di trasformazione 4.0 effettuati entro il 31 Dicembre 2022 (ovvero entro il 30 giugno 2023, a condizione che, entro il 31 dicembre 2022, il venditore abbia accettato il relativo ordine e siano stati pagati acconti per almeno il 20% del costo di acquisizione).

Per sfruttare il Decreto Aiuti è importante conoscere le opportunità e le criticità legate agli investimenti in Beni Strumentali. Durante il webinar vedremo praticamente come gestire l’accesso alle risorse e i controlli 

 

In questo webinar

Di cosa parliamo

Tema webinar

A chi si rivolge

Il webinar si rivolge a tutte le figure aziendali che giocano un ruolo nell’ambito della Direzione aziendale a più livelli.

Vuoi saperne di più?

Chiedi ad un nostro consulente

Entra in contatto con i nostri consulenti e ricevi tutte le informazioni utili al tuo business. Lasciaci i tuoi dati e ti contatteremo per offrirti supporto sugli incentivi Beni Strumentali e come ottenere tutte le agevolazioni più adatte alla tua azienda.