Consulente Bandi

Il nostro ufficio bandi
nella tua azienda.

Un servizio di consulenza dedicato all’attività di ricerca e selezione dei bandi più adatti alla tua azienda.

Non perdere nessuna opportunità!
Alla ricerca e selezione dei bandi ci pensiamo noi.

consulente bandi

Come funziona?

La ricerca e selezione dei bandi è diventata un’attività fondamentale nel reperimento di risorse finanziarie per la crescita e lo sviluppo d’impresa.  Con l’aumentare delle opportunità, però è aumentata anche la mole di lavoro da dover fare per selezionare i bandi migliori e rispondenti ai criteri di partecipazione. 

Effettuiamo per te un’attività di scouting periodico e sistematico di tutti i bandi Europei, Nazionali e Regionali sulla base di una profilazione dettagliata della tua attività. 

Perché scegliere un consulente un consulente bandi

Vantaggi

Consulente

Un consulente personale e dedicato alla attività, consulenza mirata e puntuale

Screening

Selezione bandi in base a una prima intervista di profilatura

Assistenza

Possibilità di essere seguiti anche nella fase di partecipazione al bando

consulente bandi

Obiettivi

La selezione e classificazione delle “call for proposal” ovvero: individuazione dei bandi Europei, nazionali e/o regionali avviene sulla base dei seguenti criteri ed obiettivi: 

In questo modo riceverai informazioni solo quando il bando supera il match con il profilo dell’azienda.  

Effettuiamo uno screening sul 100%
dei bandi disponibili.

Ricevi solo informazioni pertinenti alle caratteristiche e potenzialità individuate
per la tua attività.

Testimonianze

Attraverso il servizio di consulenza dedicato alla ricerca e selezione dei Bandi di Mare Consulting abbiamo raggiunto importanti obiettivi di innovazione, controllo qualità e digitalizzazione dei processi aziendali che ci eravamo prefissati. La segnalazione è puntuale e orientata alla finalizzazione degli obiettivi aziendali. Siamo stati seguiti anche nella fase di scrittura del bando Regione Campania.
Patrizio Caggiano
Amministratore GENTLEMEN’S SRL
Un servizio necessario per il reperimento di risorse finanziarie che ci ha permesso di comprendere gli investimenti più adatti alla nostra crescita. L'ottimizzazione del tempo investito per questa attività ci ha consentito di concentrare l'attenzione solo sui bandi idonei alla nostra attività.
Stefano Aprea
Amministratore APREA METALGROUP
La maggior parte delle aziende che effettuano l'intervista di profilazione per accedere allo screening dei bandi si sentono disorientate di fronte alla sempre maggiore quantità di comunicazioni relative a bandi e incentivi. La sensazione di non avere il controllo e di non riuscire a stare al passo è molto diffusa e tra i vantaggi più apprezzati del nostro servizio c'è la personalizzazione del servizio e il rapporto umano con un consulente dedicato.
Manuela Albergoni
Innovation advisor Mare Consulting

Un contatto diretto tra noi e la tua azienda.

Prima intervista di profilazione

Grazie a una prima intervista di profilazione e con il supporto del nostro algoritmo EURESO individuiamo gli asset per lo sviluppo del tuo business e stabiliamo il preset dei criteri per il matching durante lo screening dei bandi europei, nazionali e regionali. 

Dopo la selezione del bando?

Individuare il bando migliore non basta, l’importante è vincere. Grazie alla nostra esperienza nel settore e una rete consolidata di partner possiamo affiancare l’azienda anche successivamente nella fase esecutiva della partecipazione al bando e formulazione e presentazione della domanda. 

Call ciclica e contatto proattivo da parte del consulente bandi a te dedicato

Sarai affiancato nell’attività di scouting e selezione dei bandi da una persona reale: nessun invio automatico.  Attraverso un contatto diretto e proattivo ti segnaliamo quelle che riteniamo le opportunità più vantaggiose per lo sviluppo e il raggiungimento degli obiettivi di crescita e innovazione prefissati in fase di profilazione.  

Cosa stai perdendo?

In un anno vengono erogati fino 4 miliardi di contributi e agevolazioni. Con il PNRR è stato previsto uno stanziamento complessivo di oltre
191 miliardi di euro per la ripresa e il rilancio della aziende italiane.

Cosa puoi finanziare costruire fare ottenere

Attività di ricerca, sviluppo e innovazione | Beni materiali e immateriali | Formazione dei dipendenti | Ecommerce e digitalizzazione | Attività e Consulenze per l’Industria 4.0 | Spese per green | Strumentazione tecnologica Software e Hardware | Attività per l’internazionalizzazione | Pubblicità e Marketing 

Non perdere nessun bando

Prenota ora la call gratuita per accedere al servizio

Richiedi una prima call gratuita Un nostro consulente ti fornirà maggiori informazioni e dettagli sul servizio di ricerca e selezione bandi a cura dell’ufficio bandi Mare Consulting.